Viterbo SPORT Nel corso degli anni, gli organizzatori si sono sempre appoggiati ad Associazioni esistenti

 

Atletico i baffi-AVIS CUP 2014

Il 26 settembre prende il via la IV edizione della Francigena cup, campionato amatoriale di calcio a 5.

Tutto nasce nel 2012 da un idea di due ragazzi di Capranica (Adolfo e Raffaele) che quasi per gioco creano questa manifestazione ormai diventata una realtà nel contesto calcistico amatoriale della zona.

Nel corso degli anni, gli organizzatori si sono sempre appoggiati ad Associazioni esistenti, ma la vera svolta si ha quest'anno con la creazione di una propria Associazione sportiva denominata "ASD FRANCIGENA 1754" i cui soci fondatori sono: Adolfo, Luca, Oreste e Flaviano.

Le prime 3 edizioni hanno visto primeggiare per la FRANCIGENA CUP, le squadre come Sambriacamo (2012), Ferrart (2013 e 2014). Mentre per l'AVIS CUP squadre come Sapori e Delizie (2012), B.G. Trasporti (2013) e Atletico i baffi (2014). Ma una menzione particolare va ai ragazzi della squadra Gorgeous Coffe Drink che si è aggiudicata, in tutte e 3 le edizioni, la coppa disciplina come la squadra più corretta del campionato.

Ed ora con un nuovo campionato alle porte, con una propria struttura organizzativa e con le tante idee dei soci, speriamo che anche quest'anno ci facciano divertire.

Le iscrizioni terminano il 19 settembre, tutte le informazioni si possono trovare sul Web al sito “www.francigenacup.it” oppure su Facebook nel gruppo “Campionato amatoriale calcio a 5 FRANCIGENA CUP” o direttamente nella pagina Facebook “ASD FRANCIGENA 1754”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 719 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it