Montalto di Castro SPORT I giovani calciatori hanno emozionato i genitori, che li hanno seguiti, con la loro grinta e la loro tenacia

I ragazzi dell'Asd Montalto Calcio

Il delegato allo sport Litardi: «Il settore giovanile del Montalto Calcio un valore aggiunto per la nostra comunità».

Una vittoria meritata per i giovani dell'Asd Montalto al "II Trofeo del Ponte" che si è svolto a Perugia il 1° maggio.
I ragazzi, classe 2002, 2003, 2004, hanno compiuto una bellissima impresa sportiva giocando con il cuore sei partite contro le squadre avversarie di tutto rispetto (Cortona Camucia, Pontevecchio, Castiglione del Lago, Junior Magione, Fabriano), società affiliate al Perugia Calcio.

I giovani calciatori hanno emozionato i genitori, che li hanno seguiti, con la loro grinta e la loro tenacia. Sono rimasti molto soddisfatti del gioco dei loro ragazzi i dirigenti Riccardo Pera, Fabio Albertie Fabrizio Cristofori, oltre agli allenatori Candido Ottoni e Roberto Di Domenico.

«I complimenti dell'amministrazione comunale -  commenta il delegato allo sport Emanuele Litardi - vanno a tutto il Montalto Calcio, che in questi anni sta portando avanti alla grande il proprio settore giovanile. Avere dei dirigenti, degli allenatori e dei ragazzi cosi bravi e volenterosi non può che essere un vanto e un valore aggiunto per la nostra comunità».

Ecco la rosa vincente dei giovani calciatori del Montalto Calcio: Ciavarrini Daniele, D'Ambrosio Lorenzo, Barili Angelo, Cristofori Jacopo, Casisoli Marco, Zizzi Lorenzo, Stella Lorenzo, Sabatini Augusto, Pera Simone, Tufarini Daniele, Mancini Riccardo, Alberti Federico, Castaldo Michele, Franceschi Filippo, Sabatini Tommaso, Ragusa Alessia, Consoli Christian, Polidoro Davide. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 814 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it