Montefiascone SPORT Elevato il livello tecnico, con grande soddisfazione del direttore tecnico regionale

 

Grande successo, sia di presenze che di pubblico,  per il campionato regionale di ginnastica artistica disputatosi  nella città di  Montefiascone.

“Si è  svolto presso il Palazzetto dello Sport in Montefiascone - spiega Lodovico Mocini, presidente del Centro Polisportivo Libertas di Montefiascone - il Campionato Regionale di ginnastica artistica organizzato dall’ A.S.D. Centro Polisportivo Libertas Montefiascone, con il Patrocinio del Comune di Montefiascone Assessorato allo Sport ed in collaborazione con la Federazione Ginnastica Italiana”.

“545 atlete/i, un numero incredibile,  provenienti da tutta la Regione -continua Mocini- hanno partecipato alle gare, dando vita ad una manifestazione di grande interesse; erano presenti tutte le più importanti società sportive di ginnastica della regione.

Elevato il livello tecnico, con grande soddisfazione del direttore tecnico regionale della Federazione Italiana Ginnastica prof. Alessandro De Dominicis.

Numeroso il pubblico, (migliaia di presenze), che ha seguito le gare con interesse e passione, esprimendo apprezzamento per l’ottima organizzazione delle gare e per l’accoglienza avuta da parte di tutta la cittadinanza; crediamo che queste manifestazioni costituiscano un ottimo sistema di promozione turistica per la nostra bella cittadina”.

Lodovico Mocini analizza anche gli ottimi risultati delle atlete della Libertas Montefiascone: “La squadra formata da Beatrice Micci Battaglini, Benedetta Romano e Michela Romano ha ottenuto ottimi risultati; Sara Galluzzo, Giorgia Marianello e Federica Perugini hanno conquistato un meritato 3° posto; anche Elisa Papacchini si è piazzata al 3° posto; Gaia Lucci un ottimo 2° posto; un pieno e meritatissimo successo per la squadra formata da Camilla Benella, Veronica Ferri e Alice Napoli che a seguito di una eccellente prestazione, è salita sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo di campionesse regionali.

Pienamente soddisfatta la responsabile tecnica di Ginnastica Artistica della Libertas Montefiascone  Prof.ssa Teresa Fossati ed il suo Staff:  Martina Ferri, Antonio Menchinelli, Sara Mocini, Valentina Nicolai,  Adelaide Ranucci, Chiara Rubeca”. “Attestati di apprezzamento -conclude Mocini- sono stati rivolti agli organizzatori da parte di tutti i partecipanti e da parte del Dirigente della Federazione di Ginnastica, era presente il Vice Presidente Regionale  Prof. Roberto Accili che è rimasto entusiasta dell’organizzazione della manifestazione sportiva ed ha promesso assegnazioni al nostro paese di ulteriori gare.

Tutti/e gli/le atleti/e hanno ricevuto premi dai dirigenti federali, dal Presidente Provinciale della Libertas Roberto Pacifici,dall’Assessore allo Sport e Vice Sindaco del Comune di Montefiascone Prof. Fernando Fumagalli e dal Segretario del Centro Polisportivo Libertas di Montefiascone Paolo Scoponi”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 412 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it