Viterbo SPORT La Saggini è ora attesa dallo scontro diretto con il Panda

 

Come da previsione la pioggia ha interrotto i match della giornata di serie C, i ragazzi della Saggini Viterbo impegnati sul campo del Montani Tennis Academy sono stati costretti a interrompere i primi 2 singolari dopo pochi games quando il viterbese Fausto Barili (2.8) era sul risultato di 2-2 col 3.4 Liuzzo mentre Davide Guerra (2.8) era sotto 2-0 con Tedeschi (3.3).

Il Giudice Arbitro non ha ha potuto fare altro che dichiarare subito l’impraticabilitá dei campi e la Federazione ha deciso che la giornata verrá recuperata Domenica 29 Marzo.

La Saggini é ora attesa dallo scontro diretto con il Panda (circolo di Roma) che si terrá Domenica 22 al Tennis Club Viterbo, sará una giornata di grandi match in via della Tuscanese: sono le due squadre favorite del girone, in campo ci saranno tutti giocatori di seconda categoria a testimonianza del livello altissimo della serie C di quest’anno, vincere potrebbe permettere ai ragazzi capitanati da Paolo Ricci di qualificarsi come primi.

I match avranno inizio alle ore 10 e proseguiranno per tutta la giornata, l’ingresso é libero.

In questa settimana al Tennis club Viterbo é anche iniziato il torneo Open  maschile e femminile, tante le partite in programma ogni giorno fino ad arrivare a decretare i vincitori delle varie categorie.

                                                           Elisabetta Autunno

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 483 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it