Viterbo POLITICA Capiamo che è difficile soddisfare appetiti arretrati di vent'anni
Unione della Tuscia - Noi con Salvini - Il Coordinamento Viterbo Città

Da tempi non sospetti riteniamo che la maggioranza che sostiene il sindaco Michelini sia esteticamente associabile ad un caravanserraglio.

Quanto in questi giorni ogni Cittadino è costretto a leggere sui quotidiani riguardo all'elezione di un nuovo Presidente del Consiglio Comunale ne è la riprova, tra veti incrociati all'interno dello stesso PD e poco gradevoli rumori vari all'interno delle altre componenti, comprese quelle con un piede dentro ed uno fuori dalla maggioranza.

La Viterbo che lavora e vive un quotidiano già di per sé sempre più complicato assiste attonita ad uno spettacolo indecente, uno squallido teatrino fatto di nulla iniziativa e bramosìa di poltrone fine a se' stessa. Perché ciò che ci risulta impossibile da capire, ai fini di un miglioramento complessivo dell'azione di governo della Città, è questa insormontabile difficoltà a digerire un nome piuttosto che un altro all'interno di una compagine che unita lo dovrebbe essere per definizione, il classico 'puntiglio per partito preso'.

Capiamo che è difficile soddisfare appetiti arretrati di vent'anni, egregio Sindaco, ma state esagerando. Se malauguratamente dovessimo trovarci noi in una situazione del genere, faremmo notare che questa è la strada giusta per tornare alle urne. Visto che siamo all'opposto della vostra visione delle cose (se mai doveste averne avuta una coerente) ci auguriamo invece che questo accada il prima possibile.


Uno spettacolo degradante, di quelli che provocano una giustificata nausea per come la Politica sia oggi distante anni luce dai problemi reali della gente e dell'impresa.
Due passi in centro per rilassarsi e tornare a casa col magone.


Serrande abbassate. Negozi chiusi. Sporcizia. Insicurezza. Desertificazione. Vie e strade disastrate. Accoglienza turistica pari a zero. Assessorato alle Politiche Sociali stracolmo di viterbesi in cerca d'aiuto che si sentono messi in secondo piano rispetto ai migranti.

Associazioni caritatevoli autonome allo stremo e senza risorse per far fronte all'aumento esponenziale di coloro che abbisognano d'aiuto. Stati della viabilità al Poggino ed alla Zona Artigianale Teverina che gridano vendetta. Due giorni di freddo (prevedibile) e subito strade ridotte a lastre di ghiaccio causa mancato spargimento di sale. Dovesse succedere nuovamente, dateci una trentina di pale e qualche quintale di sale che ce la sbrighiamo da soli.....
Tutto questo ha una sola definizione possibile: incapacità programmatica e gestionale. Ed è ora che togliate le tende.
A volte vien da chiedersi: ma che fate tutto il giorno là dentro?

Unione della Tuscia - Noi con Salvini
Il Coordinamento Viterbo Città

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 677 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it