Roma POLITICA Il portale, presentato questa mattina dal Presidente Zingaretti, dà anche la possibilità di esprimere il proprio parere sui servizi erogati

 

Enrico Panunzi, Presidente Sesta Commissione consiliare Regione Lazio

Un passo ulteriore verso una sanità che metta sempre più il cittadino al centro di tutte le politiche: è questo il senso di Salutelazio.it, il nuovo sito della Regione Lazio che fornisce on line informazioni agli utenti, dai referti agli accessi al Pronto Soccorso, dalle prenotazioni del Recup alla continuità assistenziale della Guardia Medica.

Il portale, presentato questa mattina dal Presidente Zingaretti, dà anche la possibilità di esprimere il proprio parere sui servizi erogati, che in tal modo possono essere migliorati con l’aiuto di quelli a cui il servizio è diretto.

Presente, inoltre, la mappa georeferenziata che permette di trovare gli ambulatori aperti, sia durante la settimana che nei weekend. Da sottolineare pure che, senza aumentare i costi, la Regione sta formando una nuova figura di accoglienza al pronto soccorso, che avrà il compito di essere vicina al paziente ed orientarlo nel momento dell’ingresso in ospedale.

Si tratta, a suo modo, di una piccola rivoluzione, che dà la possibilità a tutti di essere sempre informati e di non essere dei semplici spettatori durante la cura. La Regione, in ultima analisi, sta disegnando una sanità che viene incontro alle esigenze sempre crescenti dei suoi utenti.

Enrico Panunzi
Presidente Sesta Commissione
consiliare Regione Lazio

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 781 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it