Vetralla POLITICA Spesso firmano anche le persone che sono a favore dell'Euro ma che sostengono che in ogni caso devono essere i cittadini a scegliere

 

Nonostante siano state raccolte, in un solo giorno, tutte le firme necessarie per la presentazione della legge popolare, che permetterà di organizzare un referendum per la permanenza dell'euro in Italia il MoVimento 5 Stelle prosegue la sua campagna.

I cittadini che vengono a firmare presso i banchetti sono di tutte le estrazioni sociali e si riconoscono anche in diverse forze politiche rispetto al M5S, proprio a sottolineare la trasversalità di tale iniziativa.

Spesso firmano anche le persone che sono a favore dell'Euro ma che sostengono che in ogni caso devono essere i cittadini a scegliere. La voglia di partecipazione, di democrazia diretta è ormai incontenibile.

Anche a Vetralla prosegue la raccolta. Domenica 18 Gennaio verrà organizzato il banchetto presso la Villa Comunale Pietro Canonica dalle 9.30 alle 13.00. E' sufficiente presentarsi con un documento valido, come la carta d'identità o la patente.

Per ulteriori informazioni www.fuoridalleuro.com

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1230 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it