Vitorchiano POLITICA Non passa giorno senza che avvengano furti, danneggiamenti ed azioni criminose.

 

(Foto Riccardo Spinella www.fotovideolab.it)

I consiglieri comunali di opposizione Massimiliano Baglioni di Progetto Futuro, Raffaele D’Orazi e Sante Fabbri di Miglioramento e Gemini Ciancolini di Rinnovamento hanno chiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario aperto alla cittadinanza per discutere delle misure da attuare per fronteggiare ed arginare la criminalità dilagante nel nostro territorio.

 

Non passa giorno senza che avvengano furti, danneggiamenti ed azioni criminose.

L'immobilismo dell’amministrazione Olivieri è intollerabile.

Due anni fa, esattamente a giugno 2012, il gruppo di maggioranza “Insieme per Vitorchiano”, durante un consiglio sempre dedicato alla sicurezza, aveva promesso il ripristino delle telecamere posizionate sul territorio ma che non hanno mai funzionato.

Promessa come al solito non mantenuta da questa amministrazione chiusa nei palazzi e poco incline all’ascolto della cittadinanza.

E’ ora di finirla con le chiacchere e le promesse, vogliamo fatti a tutela della sicurezza dei cittadini che sono spaventati dalla tragica situazione che ogni giorno si sta purtroppo delineando.

Dunque torniamo a chiedere l’attivazione e l’integrazione delle telecamere per un vero controllo del territorio e come grande deterrente per i criminali.

Anche la Polizia Locale deve essere utilizzata con maggiori pattugliamenti e allungando i turni fino alle ore notturne.

Non vogliamo creare allarmismi, ma ci rendiamo portavoce della cittadinanza, sempre più esasperata da una situazione incontrollabile e che sta pensando di risolvere il problema in maniera autonoma.

Di fronte al dilagare di questi episodi l’amministrazione non può permettersi il lusso di rimanere inerte od addirittura minimizzare una situazione che ha assunto contorni sempre più gravi ed inquietanti e deve dare risposte certe per rassicurare la cittadinaza.

Gemini Ciancolini, Massimiliano Baglioni,
Sante Fabbri, Raffaele D’Orazi
consiglieri di minoranza Vitorchiano

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 624 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it