Viterbo POLITICA Ovviamente la webcam non risolverà i problemi cittadini, ma è il segnale di un’attenzione profonda degli amministratori alle esigenze dei cittadini

 

Sembrerebbe che, con la delibera del Consiglio Comunale, votata giovedì, anche l’ultimo ostacolo alle riprese delle sedute consiliari sia crollato.

Adesso, non resta che “accendere” la webcam e riprendere, con la consapevolezza che per tale gesto non servano quattro anni ma che le riprese possano avvenire già con le prossime sedute.

Comunque, nonostante il ritardo con cui si è giunti a questo punto, non possiamo non ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione, soprattutto coloro che hanno fatto proprie le sollecitazioni del Movimento, i quali hanno deciso di discutere tale argomento ai primi punti dell’ordine del giorno, evitando così l’ennesimo inutile rinvio.

Ovviamente la webcam non risolverà tutti i problemi cittadini ma può e deve essere il primo segnale di un’attenzione profonda degli amministratori alle esigenze dei cittadini e la dimostrazione tangibile che una rinnovata sinergia tra eletti ed elettori possa generare ponti per una nuova stagione politica.

Il movimento crede fermamente che solo così si possa superare questo, almeno apparente, immobilismo e si possa progettare e realizzare una Viterbo attenta alle necessità di ogni individuo ed orientata al bene comune.

Il coordinatore
Aniello Iovino

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 834 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it