Viterbo POLITICA Lega Federalista e Lega Nord: La forza di invertire la rotta

 

Fusco, Salvini e Pinna

Mercoledì 15 ottobre, alle ore 19, presso le Terme dei Papi, dopo il grande successo riportato dalla visita del segretario nazionale Matteo Salvini lo scorso 3 settembre a Viterbo, Lega Federalista e Lega Nord incontreranno i cittadini per affrontare alcune tematiche inerenti le problematiche che da tempo attanagliano l’intero paese e il nostro territorio.

Tra gli argomenti in scaletta: apertura di uno sportello per la politica europea come promesso in campagna elettorale, crisi economica, cittadini, imprese e imprenditori, comparto sicurezza e difesa, immigrazione, partecipazione del movimento viterbese alla manifestazione del 18 ottobre a Milano.

Aprirà l’incontro Umberto Fusco, segretario di Lega Federalista con il vice segretario Maurizio Pinna. Interverranno il senatore Gian Marco Centinaio, capogruppo di Lega Nord in Senato e il senatore Sergio Divina, vice capogruppo LN al Senato e membro della Commissione difesa.

All’incontro dibattito è gradita la partecipazione della cittadinanza, di quanti vivono con preoccupazione il delicato momento politico ed economico, dei responsabili delle associazioni del settore economico della città, dei politici locali, della stampa. Moderatore della serata il dottor Pietro Bevilacqua.

Lega Federalista

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 518 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it