Viterbo POLITICA lasciamoli alla loro pia illusione politica ed amministrativa

 

Il Consigliere comunale, Sergio Insogna

E’ bello svegliarsi una mattina, e scoprire che chi aveva per lunghi anni tartassato ed affossato la nostra città per decenni ora, nel momento in cui è stato pesantemente sconfitto alle elezioni amministrative di un anno fa, riesce a fare quello che non è riuscito a fare quando governava Viterbo : abbassare le tasse... non votando il bilancio!!!

Che bello vedere “sei personaggi in cerca di autore“ indire una conferenza stampa per spiegare il segreto del loro “ successo “ : andare all’opposizione per governare !!!

Per cambiare …non cambiare !!! (che slogan …vincente !!!)

Che bello vedere i superstiti del vecchio governo cittadino “il Fu Governo Marini“ e della attuale minoranza, sbandierare ai quattro venti l’entusiasmo di un risultato amministrativo altrui, di cui loro sono stati comprimari… il Bilancio appartiene a chi lo vota!!! Tutto il resto sono chiacchiere… 

“Uno, nessuno e centomila“ sono gli emendamenti presentati e poi ritirati, l’ostruzionismo costruttivo di questa “ciurma di temerari“ che si infrange sullo “scoglio” un maxi-emendamento voluto e presentato dalla maggioranza e che ha messo in crisi chi voleva impedire alla stessa maggioranza di iniziare a fare cose importanti per la città.

L’hanno dovuto votare per forza o per amore, oramai erano con le “spalle al muro“.

Onore al merito ai colleghi De Dominicis e Frontini, che hanno preso le distanze da questo  sistema vecchio e logoro dell’ostruzionismo fine a se stesso.

Che bello vedere il collega Santucci festeggiare, contestualmente, l’approvazione del bilancio della maggioranza, il suo compleanno e l’anniversario della sua sconfitta elettorale… questa sì che è sportività!!!   

Sentirlo parlare della gestione del Bilancio in Consiglio Comunale ha avuto la stessa credibilità che ha avuto, alcuni giorni fa, il comandante Schettino, quando ha parlato della gestione del Panico all’Università !!!

Che bello ….

Qualcuno dice: “E’ il gioco delle parti “, oppure “Cosi è ( se vi pare )"… allora lasciamoli alla loro pia illusione politica ed amministrativa… Auguri… e mille di questi giorni in minoranza!!!!

La loro conferenza stampa: “Ma non è una cosa seria“.

                                                                                      Cons. Sergio Insogna

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1362 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it