Vitorchiano POLITICA Non possiamo più tollerare aggressioni

 

Raffaele D'Orazi e Sante Fabbri
(Foto Riccardo Spinella)

Il gruppo consiliare Miglioramento, facente parte come minoranza dell'amministrazione comunale di Vitorchiano, avendo appreso il giorno 17 luglio 2014, dagli organi di stampa, la citazione a giudizio dell'assessore esterno Francesco Ragni, emesso dalla Procura di Viterbo, a seguito del grave comportamento tenuto in aula di Consiglio Comunale il 23 aprile 2013, nei confronti del consigliere di minoranza Massimiliano Baglioni, ritiene doverose da parte dello stesso ing. Ragni le immediate dimissioni da assessore al bilancio per rispetto istituzionale della carica ricoperta.

Non possiamo più tollerare aggressioni nei confronti di chi correttamente e nell'interesse della collettività, svolge il ruolo di minoranza all'interno del Consiglio Comunale.

Forse questa maggioranza pensa di poter amministrare il paese senza attenersi alle norme vigenti o forse, peggio ancora, pensa che il paese gli appartenga e che i cittadini, come nel Medioevo, gli siano sottomessi senza poter esprimere il loro pensiero.

Ne è la dimostrazione l'ennesimo rifiuto del Presidente del Consiglio, Anna Lisa Creta, di convocare i consigli comunali richiesti dal quinto dei consiglieri come invece la legge consente, rifiuto che ci auguriamo sarà oggetto di attenzioni da parte degli organi superiori preposti.

I consiglieri del gruppo di minoranza MIGLIORAMENTO: 
Raffaele D'Orazi
Sante Fabbri

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 504 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it