Roma POLITICA
Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio XI Legislatura
La consigliera regionale M5S del Lazio, Silvia Blasi
 
“Il Milleproroghe non taglierà i fondi alla città di Viterbo. E’ bene specificarlo perché allo strumentale attacco di Zingaretti, oggi si accoda l’amministrazione comunale. Forse solo per volerci ricordare che quando si tratta di attaccare il Movimento 5 Stelle destra e sinistra vanno sempre a braccetto”. Così la consigliera regionale M5S del Lazio, Silvia Blasi. “I finanziamenti non sono stati cancellati ma è stata disposta una proroga, fatti salvi i progetti che presentavano un punteggio da 70/100 in poi (che sono 24).
 
Per tutti gli altri sia a causa della mancanza di copertura sia delle criticità sollevate dalla consulta della Corte Costituzionale, sono necessarie delle verifiche.” Il commento di Devid Porrello, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio.
 
“Dobbiamo poi distinguere tra i Comuni che hanno dato avvio a progetti già esecutivi e su cui si è già investito per il rilancio delle periferie - aggiunge Devid Porrello - e chi invece utilizza questo fondo al solo scopo di creare progetti di facciata.”
 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 738 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it