Viterbo POLITICA

Il 13 luglio 2018, presso via dell’Orologio Vecchio 46, si è svolta l’Assemblea Provinciale di Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista, in vista dell’Assemblea Regionale e Nazionale.

Dopo una fase di discussione circa il documento politico nazionale e il coordinamento provinciale, con conseguente votazione da parte degli iscritti, è stata eletta coordinatrice provinciale Patrizia Berlenghini, vice-coordinatore Andrea Amici, affiancati da un coordinamento di sette membri in rappresentanza dei territori e Christian Sensi come rappresentante della componente giovanile; inoltre, è stata riconfermata Rosella Chiusaroli come tesoriere.

Sono stati designati anche i quattro delegati che parteciperanno all’Assemblea Regionale e i due di quella nazionale, seguendo come criterio il principio della parità di genere.

Si tratta di uno dei tanti fondamentali tasselli che condurranno alla nascita di Liberi e Uguali come partito unitario della sinistra, forza politica che sarà al fianco dei lavoratori, dei precari e degli sfruttati, che difenda la sanità e l'istruzione pubblica, che lotti per un’Europa sociale e democratica.


COORDINAMENTO PROVINCIALE ART.1 – MDP

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1159 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it