Viterbo POLITICA

Luisa Ciambella candidata sindaco al Comune di Viterbo

Il 10 Giugno è importante andare a votare perché la democrazia è partecipazione, condivisione e scelta.

Rinunciare non è un danno per gli altri ma per noi stessi. Il sindaco che sceglierai deve essere una persona capace di ascoltare ma anche di decidere, non alimentando speranze impossibili ma lavorando tutto il giorno con sacrificio, abnegazione e umiltà per il bene comune.

Il sindaco di Viterbo deve essere competente per non perdere le opportunità che oggi esistono di milioni di euro da trasformare in opere pubbliche che aspettano da anni. Il cittadino non può fare conto sull’improvvisazione e l’incapacità, ne tantomeno fidarsi di chi facendo tanti mestieri propri dedica qualcosa agli altri.

Il sindaco è il sindaco di tutti, sia di chi lo ha eletto si di chi non lo ha eletto; non possono esistere istituzioni pubbliche soggette a interessi particolari o sudditi delle decisioni di Roma che c’hanno sempre e comunque penalizzato il sindaco con la schiena dritta che conta su una squadra coesa ed unita che lavora per realizzare ciò che ha promesso.

Non si ripeteranno più, per quello che mi riguarda, le esperienze del passato dove chi doveva lavorare con te ti ostacolava, ti rallentava o tramava nell’ombra. Per questo ho “preteso” di rinnovare completamente la squadra inserendo persone per bene con visioni politiche anche diverse ma che hanno un unico obiettivo: lavorare per i viterbesi.

Un sindaco che tiene alla sicurezza dei propri cittadini e che è in grado di far rispettare le leggi senza alimentare le paure che realizza opere e non produce processi o condanne invece che fatti.

Un sindaco che ha nel cuore e nell’impegno di tutti i giorni gli ultimi, i nuovi poveri, con la volontà di non far sentire mai più nessuno solo o escluso. Un sindaco per la prima volta, nella storia di Viterbo, donna che sa bene cosa significa lavorare, amministrare, essere madre ed essere moglie. Cose molto importanti per governare una comunità.

Viterbo ha tante potenzialità e finalmente con una maggioranza coesa e unita, con una forte capacità di lavoro e con tanta umiltà, m anche determinazione, abbiamo costruito in questi ultimi cinque anni - sui disastri della destra - un Comune risanato con la possibilità di guardare con serenità al futuro. Per questo credo di poter chiedere il tuo voto il 10 giugno.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 690 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it