Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo POLITICA


Angelo Cardarelli membro segreteria politica “Noi con l’Italia“

Persona molto stimata ed apprezzata non soltanto nella nostra provincia ma anche negli ambienti della politica romana, il dott. Cardarelli vanta una vastissima esperienza di oltre cinquant’anni di vita politica interamente vissuta tra le fila della Democrazia Cristiana

ove ha ricoperto numerosi incarichi e fu inoltre un giovanissimo sindaco nella Tuscania del dopo-terremoto.

“ Qualche mese fa sono tornato a fare politica con “ Noi con l’Italia” – dice Cardarelli -, è stata un’esperienza forte e l’incontro con l’On. Maurizio Lupi mi ha dato nuovi stimoli e motivazioni per cercare di dare il mio contributo e impegno per portare questo piccolo e giovane partito nato da poco ma con le giuste prerogative per inserirsi in una società più fattiva e meno urlata; partire dal basso dove il terreno è più fertile e più faticoso stimola “Noi con L’Italia” a cui piacciono le sfide che richiedono un sempre maggiore impegno per ottenere maggiori soddisfazioni.

“L’On. Lupi - prosegue Cardarelli – mi ha invitato a far parte della sua Segreteria Politica e la base dei valori della socialità e del mondo cattolico che ci accomuna e dal quale entrambi proveniamo sarà per me un ulteriore stimolo per contribuire ad organizzare un partito forte, un impegno fattivo nel creare una nuova classe politica che si cimenti nella crescita e nello sviluppo della società.

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 581 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva