Viterbo POLITICA
Vito Esposito

Vito Esposito

Viviamo un grande momento di confusione. La gente non crede più a nessuno e il sol pensiero fisso nelle loro teste è "Sono tutti uguali!!"

Non è così, non può essere così cronica la situazione psicologica delle persone, significherebbe che ci troviamo di fronte ad un male incurabile, un tenebroso ORIZZONTE.

Dobbiamo sforzarci a credere che esistono ancora donne e uomini disposti a fare qualsiasi sacrificio  per il bene COMUNE.

Sono queste doti caratteriali che bisogna ricercare attraverso la conoscenza, il confronto, l'ascolto ed una attenta riflessione nelle persone che si offrono al mondo della politica e intendono amministrare le risorse pubbliche.

Occhio ai falsi, ai politicanti "Pezzotto" lontani anni luce dalle predette doti caratteriali, dispensatori di promesse e progetti strabilianti costruiti con grande maestria che all'apparenza inevitabilmente risultano calamite di consensi e approvazioni popolari ma scrutandoli attentamente cozzano con la realtà finanziaria e normativa, sia nei modi che nei tempi di realizzazione.

Solo con questa attenta ed oculata azione di monitoraggio è possibile evitare di sentire la solita filastrocca del dopo elezioni: Volevamo farlo MA; E' colpa della precedente amministrazione SE;

Con i se e con i ma tanta strada non si fa!!!!

Il mio personale monitoraggio mi ha indotto ad appoggiare LUISA CIAMBELLA riscontrando in lei volontà, forza, capacità, conoscenza, competenza e tanto tanto amore verso la città di Viterbo.

Non escludo che ci possa essere qualcuno che mostri pari o maggior valori, ben venga. Perché la priorità che tutti dobbiamo chiaramente manifestare è l'interesse comune!!!!.

Ecco perché ORIZZONTE COMUNE!!!!


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 3098 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it