Viterbo POLITICA
Renato Arciola Segr. Pol. Prov.le D.C. Viterbo

Renato Arciola Segr. Pol. Prov.le D.C. Viterbo

La Democrazia Cristiana che fa capo al Segr. Naz.le A.Sandri già da mesi si è impegnata ad appoggiare il candidato sindaco unitario del centrodestra

- afferma il segr. Prov. di Viterbo Renato Arciola – ed il fatto che la scelta sia caduta su Giovanni Arena, la persona giusta, rafforza ancora di più il nostro impegno.

D’accordo con il Segretario Nazionale D.C. dott. Angelo Sandri abbiamo deciso di non presentare una nostra lista in appoggio, ma di concentrare tutti gli sforzi sul nostro dirigente regionale Renzo Poleggi, candidato consigliere nella lista di Forza Italia.

“ Sono onorato di questa investitura - afferma Poleggi - e, qualora fossi eletto, ribadisco il mio totale impegno per il rilancio del nostro territorio, da troppo tempo abbandonato a se stesso e bisognoso di una seria politica di sviluppo e rilancio, mettendosi alle spalle cinque anni di oblio a cui la precedente amministrazione l’ha relegato”.

Invitiamo tutti gli elettori che si riconoscono nei valori della D.C. - prosegue Arciola – a votare per Giovanni Arena sindaco e per Renzo Poleggi consigliere comunale, ringraziando tutti coloro che, con il loro voto, ci aiuteranno a cambiare in meglio la nostra città.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1219 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it