Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo POLITICA
Luisa Ciambella

Luisa Ciambella, candidata sindaco per il Comune di Viterbo

Nell’anomala campagna elettorale del silenzio, delle promesse faraoniche e della strana propensione a non accettare il confronto pubblico di qualcuno degli altri candidati, i veri assenti sono i cittadini Viterbesi che, nonostante vengano nominati in tutti i progetti proposti, poi non trovano l’effettivo risconto di un concreto coinvolgimento.

E’ facile parlare alla pancia della gente, più difficile parlare alla testa. Noi, proprio nel giorno in cui si festeggia la Festa della Repubblica, ovvero la festa di tutti gli italiani, vogliamo, invece, confrontarci e parlare non solo alla testa dei cittadini, ma al cuore. Vogliamo realmente coinvolgerli nel progetto di sviluppo della città con proposte e strumenti che sono fondamentali per riattivare quel senso di condivisione che Viterbo deve tornare ad avere.

La completa mancanza di politiche aggregative che hanno caratterizzato l’azione dell’amministrazione di destra, oltre a devastare il bilancio comunale, hanno allontanato i Viterbesi dalla città e soprattutto dalla possibilità di collaborare allo sviluppo dei luoghi in cui viviamo. Per questo, come stiamo facendo in campagna elettorale, garantiremo un impegno costante alla condivisone dei progetti.

La comunità sarà al centro della nostra azione amministrativa: dai giovani, alle famiglie, dai pensionati, alle persone che vivono in solitudine. Il nostro sarà un impegno civico per tutte le fasce d’età. Da 15 a 99 anni. E lo faremo mediante lo strumento dei “Tirocini Civici" per educare e riavvicinare le persone che hanno perso fiducia. Continueremo a favorire l’impegno civico di quanti vogliono contribuire al bene della città favorendo l’adesione al “Regolamento dei beni in comune” per fidelizzare i cittadini a prendersi cura di un pezzo della città e sentirselo proprio. Una garanzia anche contro chi deturpa.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1395 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva