Viterbo POLITICA
Antonella Sberna, Consigliere comunale e candidata in Forza Italia

 

Antonella Sberna

Non è la prima volta che anche noi lamentiamo l’assenza della politica e della gestione tecnica di diversi assessorati e settori di Palazzo di Priori, ancor prima del “fuggi fuggi” in vista delle campagne elettorali, prima regionali e ora comunali.

Nel suo complesso, il settore edile rappresenta uno dei comparti più importanti del nostro territorio. Le politiche urbanistiche richiedono un tempestivo rilancio a partire dalle delibere di applicazione della l.r. n. 7/2017 sulla Rigenerazione urbana e il recupero edilizio.

Mentre resta inaccettabile non aver saputo prevedere per tempo l'individuazione di un nuovo vertice dirigenziale del VII Settore - Urbanistica e Centro storico a seguito dell'ingresso in quiescenza del precedente dirigente e con l'ulteriore effetto di mettere in difficoltà anche le valide professionalità interne al settore.

Dal canto nostro, consapevoli che il tempo di questa amministrazione sia ormai agli sgoccioli, garantiremo impegno e competenze per mettere a disposizione della città, delle imprese, dei professionisti e di tutti i cittadini una burocrazia snella e che, senza tradire lo spirito della delicata legislazione di settore, sappia rispondere celermente alle esigenze del territorio.

Siamo certi che garantire procedure snelle e termini certi per il rilascio di atti amministrativi non sia un miraggio e che, invece, corrispondano ai tratti di una amministrazione sana e moderna.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1307 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it