Treia (MC) POLITICA
Paolo D'Arpini

Non siamo ancora al corrente se il governo Lega + M5S passerà l’esame del prof. Mattarella e Compagni esaminatori dell’università NWO.

Intanto si sta facendo di tutto per screditare a priori questo governo. Le accuse sempre le stesse: “sono populisti e fasssisti” (anche se non si capisce, a questo punto, perché Renzi abbia impedito l'alleanza di governo con i 5 stelli. Solo per vedere la fine che fa il Paese?  -  https://www.youtube.com/watch?v=H2us8VUySWA)

Ma sembra che la puntina di questi signori stia saltando sul disco rotto. Usano insistentemente un solo semi-concetto: “destra razzista e bellicista”. Per quanto riguarda il “bellicista” questa è proprio un’idiozia. Sia Lega che M5S sono state le uniche (ripeto: uniche) voci in parlamento a prendere posizioni decenti contro le guerre imperialiste in atto.

Per quanto riguarda l’epiteto “razzisti” affibbiato loro c’è da intenderci: si fa riferimento ai toni populisti dei dirigenti della Lega o ai dati di fatto? Nei Comuni dove c’è la Lega, di razzismo pratico da parte delle istituzioni ce n’è poco, a quanto ho potuto constatare.

Certi signori “sinistri e non violenti” evidentemente preferivano la ministra Kienge, perché per loro l’apparenza è tutto, mentre le decine di immigrati che sotto il ministero delle “braccia aperte” della Kienge si cucivano la bocca con ago e filo, non significano nulla, perché per loro la realtà non può andare in conflitto coi loro desideri e i loro desideri hanno la meglio sulla cruda realtà. Per essere pacati, sono, se va bene, dei “ragazzetti immaturi e dediti all’onanismo”.

Che gli immigrati vengano “accolti” in lager, poi in ghetti-pattumiere per poter essere super-sfruttati e, se occorre, essere usati per disarticolare quanto ancora regge di società civile da vaporizzare, questo per loro significa poco. L’importante è parlare a vanvera di “accoglienza”.

Il “diritto dei neri ad emigrare” sostenuto da questi signori è esattamente lo stesso di quello proclamato da Napoleone III per camuffare la sua tratta degli schiavi, come allora aveva denunciato Marx. E se sono in buonafede allora è anche peggio, vuol dire che mancano di comprendonio.

In quanto al M5S, ha fatto l’unica legge pro immigrati degli ultimi decenni, quella per la depenalizzazione del reato di “immigrazione clandestina”. La sinistra buonista fece invece la Turco-Napolitano. In compenso ha appoggiato ogni singola guerra imperiale e di sterminio (perché l’importante, per questi signori, è che, ad esempio, i siriani e gli yemeniti vengano massacrati a casa loro, ma accolti con buonismo peloso a casa nostra).

Diciamola tutta, e nello slang che a loro tanto piace: "Your Face My Ass".

Poi occorrerà discutere seriamente del “contratto di governo” perché contiene diversi punti molto importanti. Non ci vuole comunque molto a capire che, se nascerà, il governo M5S-Lega avrà contro tutto il cucuzzaro.

Già sono partiti i missili balistici finanziari, cioè spread e speculazioni borsistiche al ribasso. Gli stessi che furono lanciati contro il Berlusca per convincerlo prima a sparare missili veri contro la Libia, poi a farsi da parte per lasciar spazio al supertecnico Mario Monti che massacrò la classe media in nome dello spread per poi far impennare il debito pubblico e la disoccupazione e deprimere l’economia nazionale (però, guarda caso, con lui al governo lo spread stava quieto).

E non ci vuole molto a capire che il cucuzzaro userà questi “sinistri e simili” decerebrati come massa di manovra contro il governo, se solo si azzarderà a fare alcune delle cose che ha promesso, come ad esempio il punto riguardante Monte dei Paschi-Cassa Depositi e Prestiti, che da solo è più rivoluzionario di tutte le cose che sono state pensate a sinistra nell’ultimo quarto di secolo e che sta facendo imbestialire i padroni del vapore.

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2018/05/21/your-face-my-ass-pd-sinistre-e-berlusconi-allopposizione-a-priori-del-governo-lega-m5s-che-non-ce/

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 509 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it