Viterbo POLITICA
Massimo Erbetti Candidato Sindaco M5S Viterbo

Il futuro di Viterbo è una delle nostre priorità e per farlo in maniera corretta, bisogna partire dal passato.

Per questo motivo come gruppo del Movimento 5 stelle di Viterbo, insieme al candidato Sindaco Massimo Erbetti, abbiamo organizzato una mostra che racconta l'evoluzione della nostra città. Sarà aperta da oggi 9 Maggio 2018 alle ore 18:00, fino al 13 Maggio, presso la Chiesa di San Giovanni Battista degli Almadiani, in piazza dei Caduti, a Viterbo, durante la quale i cittadini potranno presentare i loro progetti per Viterbo, così da poter contribuire alla Viterbo che verrà.

Siamo da sempre aperti al cambiamento e porteremo anche questa rivoluzione quando saremo alla maggioranza. Grazie alla nostra amministrazione introdurremo, ad esempio, il bilancio partecipato e proprio in questa ottica sceglieremo i progetti migliori e li inseriremo nel programma, con la promessa di impiegare il massimo impegno per realizzare i progetti.

Aspettiamo tutti i cittadini già all’inaugurazione, sia per presentare i progetti sia per ascoltare i loro problemi, sicuri che con l'impegno di tutti riporteremo Viterbo al Massimo splendore!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 748 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it