Viterbo POLITICA
Massimo Erbetti Candidato Sindaco M5S

Alcuni giorni fa ho lanciato la sfida agli altri candidati Sindaco di rendere pubbliche le entrate e le uscite relative all'attuale campagna elettorale ma nessuno la ha accettata.

Come prevedibile TUTTI si sono guardati bene dal farlo; il M5S Viterbo invece, come promesso, le rende pubbliche, inviandole a tutta la stampa e mettendole a disposizione di chiunque le voglia consultare.

Quasi nessuno, tranne rare rarissime eccezioni hanno considerato degne di nota queste informazioni rispondendo, tra l’altro, con un uno spicciolo umorismo cercando, così, di far credere che il tema sia poco rilevante.

Il M5s, invece, considera il tema di fondamentale importanza ogni singolo viterbese ha il diritto di essere informato su quanto si spende, perché si spende e, cosa più importante, sulla provenienza dei fondi.

Oggi, considerando che gli avversari si sono sottratti al confronto, dimostrando di avere poco coraggio, sono qui ad esortare i cittadini a chiedere, a gran voce, questi dati a tutti i candidati.

Cari cittadini è un vostro diritto saperlo, è un vostro diritto sapere perché qualche candidato spende molte migliaia di euro per farsi pubblicità, è un vostro sacrosanto diritto conoscere le motivazioni che spingono un gruppo politico ad “investire” così tanto denaro, come lo è conoscere da dove viene quel denaro.

Credo sia opportuno domandarsi da dove vengono quei soldi, perché solo seguendo il flusso del denaro si comprende, fino in fondo, di chi non fidarsi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 457 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it