Viterbo POLITICA
Fratelli d’Italia - Viterbo

Da alcuni giorni si susseguono voci ed indiscrezioni più o meno fondate di riunioni, incontri e divisioni riguardanti il centro destra viterbese.

Fratelli d’Italia intende oggi, con questa nota ufficiale, ribadire e rilanciare alcuni punti fondamentali della prossima competizione elettorale che interesserà Palazzo dei Priori.

In primo luogo, stiamo lavorando da tempo ad un progetto in grado di garantire solidità politica ed amministrativa a Viterbo, alla coalizione unita di centrodestra e ad un candidato Sindaco che possa coniugare le varie istanze, amministrando al meglio una città che ora è in ginocchio.

Fratelli d’Italia Viterbo, sin dall’inizio, si sta adoperando per redigere il programma, cucire la coalizione ed individuare le migliori candidature.

Lo stiamo facendo da tempo, coinvolgendo l’intera coalizione nazionale e le forze civiche che, con interesse,  guardano al centro destra.

Esattamente lo stesso ruolo di collante che, a livello nazionale, con grande pazienza, svolge Giorgia Meloni. Il bene della città prima di tutto, un programma concreto e realizzabile da una coalizione forte ed ampia. Presupposti indispensabili confermati, tra l’altro, nella riunione di ieri sera tenutasi presso Casa Tricolore.

Nell’incontro, sia il circolo cittadino sia la lista dei candidati, hanno ribadito la necessità che FDI sia anima del centrodestra unito viterbese.

Le recenti regionali in Molise, ci auguriamo corroborate da quelle del Friuli Venezia Giulia di domenica prossima, le vittorie nei collegi delle politiche del 4 marzo, indicano la strada da percorrere.

Facciamo appello alla responsabilità ed alla concretezza di tutte quelle forze ed associazioni che ritengono fondamentale chiudere, una volta per tutte, la disgraziata parentesi della sinistra al governo del capoluogo e che vedono nel centrodestra l’unico interlocutore per la rinascita di Viterbo, mettendo a tacere definitivamente dicerie ed illazioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1241 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it