Viterbo POLITICA
Paola Celletti Lavoro e beni comuni

Mentre l’economia di Viterbo è stata fatta a pezzi , stiamo assistendo da tempo ad un indecoroso spettacolo di corsa  alla poltrona  tra “fioroniani” e  “panunziani”.

L’irresponsabilità del PD Viterbese non ci viene risparmiata neanche alla vigilia delle elezioni, quando la guerra tra le varie correnti  oscura completamente contenuti e  proposte per risanare una città completamente all’abbandono: dall’incuria allo svuotamento del centro storico, dalla chiusura di attività commerciali e artigianali alla tragica situazione dell’ospedale, dallo scadente servizio di raccolta rifiuti alle esose tasse imposte ai cittadini.

Cinque anni di nulla assoluto che hanno causato danni enormi alla città, primo tra i quali la completa assenza di lavoro e l’esodo dei giovani.

Questo PD attorcigliato in se stesso e lacerato da guerre intestine e personalismi Non è stato capace di elaborare una parola, non una proposta e neanche un’ autocritica.

Prendiamo atto che  la stessa credibilità che questo partito ha perso a livello nazionale  si riflette anche sul nostro territorio: il PD  non rappresenta più un riferimento per gli elettori di sinistra, progressisti e riformisti.

La carenza di contenuti che attraversa tutti i partiti in generale - sudditi di un’ unica politica imposta dalla finanza e dal liberismo economico, che lascia spazio solo a opportunistici personalismi -  sollecita tutti i cittadini a prendere parte direttamente alla vita politica attiva per  non essere travolti, per creare opportunità e alternative, per un cambio di passo.

Da qui intendiamo ripartire,  dalla nostra proposta e dal nostro programma, che potrete consultare sulla pagina fb Lavoro e Beni Comuni. La nostra lista non si fonda su interessi personali ma sull’impegno di portare le istanze e le battaglie dei cittadini ad entrare  in Consiglio Comunale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 638 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it