Viterbo POLITICA
Movimento 5 Stelle Viterbo

Come Movimento 5 Stelle Viterbo portiamo a conoscenza dell'attuale amministrazione che in questi giorni è possibile registrarsi per presentare domanda per accedere a fondi europei destinati alla creazione di una rete Wi-Fi libera e gratuita.

Siamo certi che il Sindaco Michelini voglia lasciare come ultimo atto della sua attività amministrativa un segnale di apertura ad un futuro in rete per la nostra città.
L'accesso a Internet è un diritto che va riconosciuto a tutti i cittadini. Il 15 maggio 2018 alle 13 sarà pubblicato il primo bando. I fondi che copriranno i costi per le attrezzature e l'installazione degli hotspot Wi-fi, saranno erogati secondo la modalità "a sportello", in base all'ordine di arrivo delle richieste. Sarà quindi fondamentale la data e l'orario di inoltro della candidatura.

Signor Sindaco non si faccia sfuggire questa occasione irripetibile. Si stima che entro il 2020 tra 6mila e 8mila comunità locali beneficeranno dell'iniziativa wi-fi 4Eu. Facciamo in modo che anche Viterbo sia tra queste.
Internet è un bene che tutti i cittadini devono avere. La conoscenza deve essere libera!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 821 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it