Viterbo ELEZIONI 4 MARZO
Luisa Ciambella, candidata nella lista del Partito democratico per il Consiglio regionale del Lazio
 
“La doppia preferenza non è soltanto una novità introdotta dalla legge elettorale, ma è una conferma che la nostra Regione in questi anni ha saputo raccogliere e rappresentare in modo coerente i principi di parità su cui si fondano le nostre comunità”. Luisa Ciambella, candidata nella lista del Partito democratico per il Consiglio regionale del Lazio, pone l’attenzione sulla determinante opportunità che gli elettori avranno il prossimo 4 marzo di esprimere la loro preferenza rispettando l’atermana di genere tra uomo e donna. 
 
“Oggi, - aggiunge Luisa Ciambella - Chi pensa che l’essere donna sia diventato uno slogan ha sicuramente una percezione confusa delle attitudini femminili. Per me, alla soglia dei 40 anni, essere donna significa vivere e condividere ogni giorno il dono della femminilità. Significa possedere una sensibilità pratica, una propensione a costruire relazioni consistenti, una capacità concreta ad affrontare e gestire contemporaneamente più difficoltà e proporre soluzioni realizzabili. Sappiamo che la strada per la piena parità tra uomini e donne è ancora lunga, ma per fortuna siamo in marcia e abbiamo bisogno che donne e uomini marcino insieme nella stessa direzione”.
 
“Quella che le elezioni regionali del prossimo 4 marzo ci offrono, con la doppia preferenza, - conclude Luisa Ciambella - è una grande opportunità per le donne e per gli uomini della Regione Lazio. Un passo avanti verso l’accesso partitario alle cariche elettive e istituzionali che si può esprimere scrivendo chiaramente sulla scheda elettorale due preferenze. Una per una donna e l’altra per un uomo. Non rinunciamo a questa possibilità: fare il nostro dovere andando a votare ed esprimendo con convinzione una preferenza femminile”.
 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1131 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it