Viterbo POLITICA
Fratelli d’Italia - Viterbo

La Sfida di Fratelli d’Italia parte da Viterbo, nella Casa Tricolore.

Stamattina, in una conferenza affollata cui hanno preso parte i candidati Laura Allegrini al Senato, Mauro Rotelli e Giampiero Monti alla Camera, Ilaria Tranfa e Massimo Ceccarelli in Regione, Francesco Lollobrigida e Marco Marsilio, capolista a Camera e Senato, hanno dato il benvenuto al nuovo ingresso nel partito, il consigliere comunale Vittorio Galati, il quarto in quota Fratelli d’Italia.

“Il mio è un ritorno a casa – ha commentato – perché provengo da una tradizione consolidata di appartenenza alla destra.

Attualmente Fratelli d’Italia è l’unica voce a valorizzare i valori fondanti dello Stato, in primo luogo la sicurezza ed il patriottismo. Dobbiamo porre un freno a questa immigrazione incontrollata che genera timori e degenerazioni sui nostri territori ed il partito di Giorgia Meloni è il solo, in questo momento, che può fare da garante alla salvaguardia dei diritti dei cittadini.”

“Marco Marsilio e Francesco Lollobrigida - ha spiegato il candidato alla Camera Mauro Rotelli - sono intervenuti oggi per impegnarsi a sottoscrivere un decalogo sulle priorità del territorio che devono essere affrontate e risolte con l’impegno condiviso di tutte le istituzioni.

“A partire da alcune emergenze come i trasporti su ferro, i collegamenti stradali e la sanità ridotta veramente allo sbando – aggiungono Lollobrigida e Marsilio – è impensabile che i cittadini della Tuscia siano costretti a delle migrazioni continue verso gli ospedali della capitale per potersi curare.

Oltre che inaccettabile per loro lo è anche per i romani che in questo modo vedono intasare le strutture di riferimento.

Vincere in Regione è indispensabile per dare una svolta radicale con investimenti mirati sul territorio ed è il presupposto fondamentale per conquistare anche il governo a livello nazionale e, successivamente, l’amministrazione comunale.

Fratelli d’Italia è l’unico partito in grado di ridare un’appartenenza a tutti i militanti di destra che, in particolar modo nella Tuscia, hanno trovato la loro massima espressione.”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 657 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it