Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo ELEZIONI

Il consigliere Panunzi all'incontro organizzato dalla presidente del PD Lazio Bonaccorsi, con il premier Gentiloni: «Abbiamo ridato dignità alla Regione. Sul tavolo rimangono però ancora molte questioni d’affrontare».

«Abbiamo ridato dignità alla Regione Lazio. Non interrompiamo questo percorso. Ci sono ancora problemi che vanno risolti. L’Amministrazione Zingaretti ha dimostrato che è in grado di farlo».

Lo ha detto il consigliere regionale Enrico Panunzi, all'incontro organizzato il 12 febbraio a Viterbo dalla presidente del Partito Democratico del Lazio Lorenza Bonaccorsi, cui ha partecipato il premier Paolo Gentiloni. «Rimangono sul tavolo molte questioni. Ne siamo consapevoli. – ha affermato Panunzi – Dobbiamo far tornare il Lazio una regione “normale”, perché nel 2013 la situazione era drammatica.

Non disperdiamo questa opera e quello che è stato costruito in cinque anni. Dobbiamo riconfermare per la prima volta un presidente uscente. Superata la fase dell’emergenza, si deve aprire quella dello sviluppo.

I candidati da soli non ce la possono fare. Ma insieme alle tante persone che ci sono vicine possiamo vincere la sfida alla Regione e ridare fiducia a un Paese piegato alla paura e a chi urla».

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chi è on line

Abbiamo 848 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva