Montefiascone ELEZIONI

Fabio Notazio è membro della giunta comunale di Montefiascone

Domenica prossima, alle 16, in via Verentana a Montefiascone Forza Italia inaugura la sede. Casa azzurra, il quartier generale di #FabioNotazio alla Camera dei Deputati.

La Casa azzurra di Forza Italia, in via Verentana 28, nel centro di Montefiascone. Domenica 11 febbraio alle 16 sarà inaugurata la sede da cui parte la corsa dell’assessore comunale falisco alla Camera dei deputati.

Con lui ci saranno altri quattro candidati al Parlamento: Renata Polverini, Maurizio Gasparri, Francesco Battistoni, Mauro Rotelli. I primi tre sono di Forza Italia; il terzo è di Fratelli d’Italia, partito della coalizione di centrodestra che si presenta il 4 marzo prossimo all’election day (elezioni politiche e regionali nella stessa data).

La Polverini è stata anche segretaria generale del sindacato (di matrice di destra) Ugl. Gasparri è stato, tra gli altri mille incarichi, ministro delle Comunicazioni. Battistoni è da anni protagonista della politica locale, provinciale e regionale. Rotelli è una vecchia conoscenza della politica territoriale (è stato anche assessore comunale a Viterbo).

Li sosterrà il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale del Lazio di Forza Italia, insieme ad altri consiglieri forzisti.

Il giovane Fabio Notazio è attuale membro della giunta comunale di Montefiascone: “Siamo fieri di rappresentare il partito #ForzaItalia nel nostro territorio, creando uno spazio dedicato a tutti i nostri amici e alleati, dove costruire e sviluppare insieme nuovi progetti per il futuro. #CasaAzzurra sarà il luogo dove tutti potranno ritrovare importanti riscontri in termini di sostegno alla progettualità di brillanti idee. L’inaugurazione sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale della candidatura di #FabioNotazio alla Camera dei Deputati: presenzieranno in nostro sostegno Claudio Fazzone, Renata Polverini, Maurizio Gasbarri, Francesco Battistoni. #insiemesivince, #forzaitaliatuscia”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 786 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it