Viterbo POLITICA
Luisa Ciambella
Candidata al consiglio Regionale del Lazio
 
Luisa Ciambella
 
La Direzione regionale del Pd ha appena approvato le liste per il consiglio regionale del Lazio. Sento di esprimere la mia soddisfazione per l’approvazione della composizione delle lista della nostra provincia mettendo fine ad una serie di inutili polemiche che saranno cancellate dalla campagna elettorale. 
 
Da più parti è stato sollevato il dubbio che il criterio degli uscenti come capolista penalizzasse il principio della parità di genere vanto del Partito democratico.
 
Per quanto mi riguarda al fine di evitare inutili e strumentali polemiche in una campagna elettorale che richiede al Pd il massimo della mobilitazione e dello sforzo unitario, ho chiesto al segretario regionale Melilli di collocarmi all’ultimo posto della lista della provincia di Viterbo perché fortunatamente con il sistema delle preferenze sono gli elettori a stilare l’unico ordine che ha valore.
 
Rivolgo un cordiale in bocca a lupo a tutti i candidati, convinta che il nostro sforzo sarà pari sia per Zingaretti presidente che per le elezioni politiche a sostegno del PD e di Renzi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 740 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it