Viterbo POLITICA
Paolo Aleandri, portavoce PD Provincia di Viterbo
 
Si è riunita il 27 novembre la Direzione Provinciale del Partito Democratico, dove è stato votato l'ordine del giorno che mira alla costituzione di tavoli di lavoro, propedeutici a definire la Conferenza Programmatica del PD.
Ovviamente è indispensabile il lavoro, il pensiero e le idee di tutti i componenti dell’Assemblea, degli amministratori locali oltre che della Direzione e dei circoli.
 
Queste idee potranno essere frutto di una condivisione, relativamente ad ogni tematica, ma soprattutto di un'insieme anche di soggetti esperti, che con il loro supporto potranno apportare un valore aggiunto al contributo di tutti.

I tavoli di lavoro da attuare sono i seguenti: 1) Economia e Lavoro, 2) Turismo e Cultura, 3) Welfare e Sanità, 4) Ambiente, Rifiuti e Agricoltura, 5) Trasporti,Infrastrutture, Mobilità, 6) Reti e Innovazione tecnologica, 7) Legalità e Sicurezza, 8) Associazionismo, Terzo Settore, Integrazione, 9) Enti Locali, 10) Saperi (scuola, istruzione, formazione e università) .

Ovviamente sono tavoli aperti e flessibili, che auspichiamo in tanti vorranno aderire, magari è soprattutto in quelli di specifica competenza.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1096 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it