Viterbo POLITICA
Fratelli d'Italia Viterbo

“Una figura in grado di garantire una maggiore sicurezza in una città, come Viterbo, ormai preda del degrado e della criminalità diffusa.
E' il Manager della Sicurezza, progetto sviluppato grazie al contributo del dott. Carlo Maria Scipio e proposto stamattina nella conferenza stampa di Fratelli d'Italia.

A presentarlo i consiglieri comunali Gianluca Grancini e Claudio Ubertini, il portavoce provinciale del movimento Giuseppe Talucci Peruzzi e Giampiero Monti, responsabile dipartimento Sicurezza e Forze Armate di Fratelli d'Italia - Viterbo.

“Si tratta di una figura prevista da una legge firmata dal ministro Minniti ad aprile, ma che nella nostra città è rimasta inattuata, mentre in realtà ce ne sarebbe molto bisogno.
Il Manager, nominato direttamente dal Sindaco per requisiti di comprovata esperienza nel settore, dovrebbe fungere da raccordo tra l'amministrazione e la polizia locale ma anche tra gli stessi cittadini che godrebbero di un referente qualificato in grado di dar voce alle loro priorità ed urgenze.

In caso di nostra vittoria alle elezioni sarebbe un ruolo previsto da subito all'interno della compagine amministrativa perché siamo convinti che, visti i recenti episodi di cronaca, Viterbo potrebbe sicuramente trarne giovamento nel contrasto alla sempre più diffusa criminalità.

I cittadini chiedono maggiore sicurezza ed istituire un ruolo specifico preposto alla loro tutela potrebbe essere sicuramente una misura utile ad arginare il crescente tasso di degrado con il quale purtroppo siamo costretti a convivere.”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1238 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it