Roma POLITICA
Art 1 MDP coordinamento provinciale - Articolo Uno Viterbo 

Si è svolta a Roma l’assemblea nazionale dei coordinatori e parlamentari e leader nazionali di ART1 MDP, all’indomani dei risultati elettorali in Sicilia, Articolo Uno Viterbo era presente al dibattito che ha fatto il punto sulla situazione, l’impegno con nostre liste hanno avuto un buon riscontro considerando che la Regione Sicilia è stata sempre una piazza elettorale molto difficile.

I dati ottenuti ci hanno permesso di entrare in Consiglio Regionale e in alcune città come Palermo e Ragusa siamo andati oltre le migliori aspettative raggiungendo l’8% e il 9,5%, anche ad Ostia da soli siamo all’8%.

Questi risultati ci spronano con forza a continuare a tracciare un percorso per un futuro proiettato alla costruzione e crescita di un movimento che si accinge a governare con un programma e alleanze condivise da un strada comune intrapresa da tempo.

Sicuramente saremo distanti da richiami e alleanze differenti sia nella politica che nei modi e da chi ha governato proponendo leggi sbagliate che hanno creato un disagio sociale di grave intensità.

Il nostro compito è di parlare con tutte quelle persone che stanno attraversando momenti di bisogno importanti e da coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e soprattutto a quella comunità che oggi rappresenta il partito dell’astensione.

E’ il momento di andare avanti con la consapevolezza e la chiarezza che dobbiamo trasmettere sulla discontinuità di una politica vecchia e di una sinistra tradita, che vuole rapportarsi direttamente con i cittadini e le loro esigenze i loro progetti e loro aspirazioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 952 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it