Viterbo POLITICA
Renato Arciola, Segretario Politico Prov.le D.C. Viterbo

Si è svolta, in un noto locale viterbese, la riunione che di fatto ha sancito il ritorno dello scudo crociato sullo scenario politico viterbese.

Durante la cena si è parlato della situazione politica sia nazionale e sia locale che ormai già si sta delineando e inoltre sono state ufficializzati i nuovi incarichi assegnati direttamente dal Segretario Nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri, dal Presidente nazionale della D.C. prof. Filippo Marino, dal vice-segretario politico nazionale D.C. prof.ssa Gabriella Strizzi . I nuovi incarichi riguardano il sig. Renzo Poleggi, nominato segretario regionale elettorale della D.C. della regione Lazio e il sig. Renato Arciola, nominato segretario politico provinciale della D.C. di Viterbo.

Durante la serata si è provveduto anche ad assegnare i primi incarichi in seno alla D.C. viterbese dove Marco De Giorgi sarà il responsabile della lista elettorale; la signora Stefania Millesimi sarà la responsabile del tesseramento, Silvano Storcè sarà a capo dello sviluppo e marketing, la signora Virginia Catanesi sarà responsabile dei rapporti con la stampa e Antonio Preite sarà nel direttivo provinciale.

Un brindisi e gli auguri di rito hanno chiuso questa serata che ha segnato il ritorno ufficiale della Democrazia Cristiana anche a Viterbo, nel segno della volontà di tornare ad essere un punto di riferimento per l’elettorato cattolico di centro-destra deluso dai suoi attuali rappresentanti, e intenzionati a lavorare seriamente per riportare il nostro Paese al livello di leadership che gli spetta e ha ricoperto per tanti anni, ridando agli italiani l’orgoglio di essere... Italiani!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 871 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it