Vetralla POLITICA
MoVimento 5 Stelle Vetralla

Inutile evidenziare la catastrofica situazione delle strade nel nostro Comune e, in particolar modo, della SR 2 Cassia.

La competenza per la manutenzione di tale tratto e dell’ASTRAL, società della Regione Lazio preposta alla progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione amministrativa di una parte della rete viaria del nostro territorio.

Il 19 settembre scorso abbiamo inviato tramite un messaggio di posta certificata una lettera dove segnaliamo lo stato disastroso della Cassia e la pericolosità che essa rappresenta per abitanti, pedoni, mezzi e viabilità in genere.

Vi chiediamo di fare altrettanto, chiunque abbia una PEC invii un messaggio all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o in alternativa tramite email tradizionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) chiedendo un rapido intervento.

Non potranno ignorarci per sempre.

In alternativa è possibile inviare la segnalazione anche tramite smartphone o PC utilizzando l’APP che potete trovare sul sito: www.segna.la o direttamente negli app store cercando "segna.la" (sia per iOS che Android). Potete e dovete allegare foto di un singolo tratto.

Più saremo e meglio sarà. #InsiemeSiPuò

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 433 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it