Viterbo POLITICA
Antonella Sberna, Consigliere Comunale
 
Antonella Sberna
 
Si è svolta ieri sera presso il complesso strutturale dell'Università della Tuscia di Santa Maria in Gradi un grande momento di festa in occasione dell'inaugurazione del nuovo anno accademico.
"Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro agli oltre 1000 ragazze e ragazzi presenti ieri sera e che, in modo sano e sicuro, si sono incontrati e hanno fatto festa in vista dei nuovi impegni accademici. Un ringraziamento all'associazione Universo Giovani che ha organizzato un momento di grande aggregazione e condivisione e che, ormai da anni, rappresenta un punto di riferimento importante per gli studenti del nostro Ateneo.

"Ringrazio, a tal proposito, il Presidente dell'associazione Emanuele Brodo per la sua grande attenzione e spirito di collaborazione e Daniele Proietti sotto la cui presidenza anni fa è stata fondata l'associazione e iniziata questa tradizione. Ogni anno partecipare è un'emozione anche per chi come me ha terminato da un po' gli studi universitari ma da giovane amministratore riconosce l'importanza di questi momenti gioiosi e sani di straordinaria partecipazione".

Al prossimo anno e buono studio a tutti!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1689 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it