Viterbo POLITICA

Presenza viterbese, con il coordinatore provinciale Federico Fracassini, alla direzione Nazionale di Fare!, che si è svolta sabato 30 settembre a Roma, in vista delle importanti scadenze elettorali in programma per la prossima primavera.

“Un incontro costruttivo e positivo – precisa Federico Fracassini – dove ho potuto sottolineare, con il mio intervento, la necessità di differenziarci dagli altri partiti, anche nella comunicazione, per convincere l'elettorato di quella destra delusa e portarlo di nuovo a votare, formando una maggioranza precisa. Questo è indispensabile per scongiurare l'avvento di un ennesimo governo a trazione comunista mascherato da grande coalizione”.

Al termine dell'incontro la direzione ha dato mandato all'unanimità al segretario nazionale Flavio Tosi di proseguire con la creazione di quella che è stata battezzata come la "quarta colonna del centrodestra": un progetto che vuole raggruppare tutte le forze di centrodestra che attualmente non si riconoscono nei partiti tradizionali quali Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord.

"Una grande dimostrazione di unità del movimento e di maturità - afferma Flavio Tosi -. Abbiamo convocato a Roma i coordinatori provinciali di tutt'Italia perché riteniamo che la base deve poter decidere quale percorso intraprendere. Il movimento continua a crescere in tutto il Paese, nonostante i cittadini spesso siano diffidenti o delusi (e ne hanno tutti i motivi) nei confronti della politica. Noi notiamo un’inversione di tendenza positiva, forse per le nostre posizioni pragmatiche e che vanno oltre i classici schemi ideologici, rimanendo sempre saldi alla nostra vocazione di forza di centrodestra - conclude Tosi -. Ho ricevuto mandato da parte di tutti e questo a riconferma che il movimento è convinto e determinato".

Per le iniziative del comitato è possibile seguire il sito (www.farecontosi.it/fari/faro-di-viterbo.html) o il profilo Facebook Fare con Tosi - Viterbo (https://www.facebook.com/Fare-con-Tosi-Viterbo- 702060256541990/?fref=ts), iscrivendosi alla newsletter del movimento per essere costantemente informati delle attività politiche.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 823 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it