Viterbo POLITICA

Pietro Nocchi

Il deputato Mazzoli del Pd commenta i risultati delle provinciali. “L’elezione di Pietro Nocchi a presidente della Provincia è una bellissima notizia e una grande soddisfazione.

È un risultato pieno che sfiora il 58% dei consensi e premia la scelta di una candidatura innovativa e inclusiva che ha saputo raccogliere intorno a sé il Pd, il centrosinistra e le forze civiche dei Moderati e Riformisti. Sono convinto che Pietro Nocchi, insieme al nuovo consiglio provinciale, saprà guidare le provincia con forza e autorevolezza, garantendo la massima apertura e collaborazione verso tutti i Comuni del territorio.

L’alta partecipazione al voto di ieri, da parte dei sindaci e dei consiglieri comunali, conferma l’interesse e l’attaccamento verso il ruolo dell’amministrazione provinciale. E non c’è dubbio che, dopo l’esito del referendum del 2016, occorrerà tornare a ragionare per restituire funzionalità e prestigio alle Province affinché siano realmente utili alle comunità locali.

Altrettanto grande è la soddisfazione per il risultato del Partito democratico che ha presentato una lista forte e competitiva, costituita da personalità radicate e riconosciute. A loro, candidate e candidati, un ringraziamento sincero per essersi messi in discussione e per aver contribuito a un successo importantissimo. Alla nuova amministrazione provinciale i migliori auguri di buon lavoro”.

Alessandro Mazzoli

Deputato del Partito democratico

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1821 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it