Montefiascone POLITICA

L’assessore alla Cultura, Fabio Notazio

Paolini eletto consigliere in Provincia, “Il sostegno determinante della maggioranza”. Notazio (assessore forzista di Montefiascone): “La nostra coerenza politica e amministrativa”.

“L'amministrazione comunale di Montefiascone nella sua più totale unità ha eletto il sindaco Massimo Paolini consigliere della Provincia di Viterbo, confermandosi al secondo posto nella lista dei MoRi, il movimento dei Moderati e riformisti”. Sono le parole dell’assessore alla Cultura Fabio Notazio. Che viene dalla convention di Fiuggi di Forza Italia.

“La maggioranza ha dato dimostrazione di compattezza nel rispetto del proprio sindaco – prosegue l’esponente della compagine che sostiene Paolini -, dimostrando su scala provinciale la coerenza amministrativa e politica, sostenendo il candidato presidente Paolo Equitani (centrodestra)”.

Notazio puntualizza: “Siamo convinti che questa scelta darà un contributo positivo alla nostra città: una scelta fatta con trasparenza e senza alcun tipo di inciucio o gioco politico”. L’assessore forzista filo Tajani-Battistoni-Bacocco, aveva dichiarato questo accordo nei social network in tempi non sospetti.

“Altro aspetto molto importante nell'identità dell'amministrazione di Montefiascone - precisa l’assessore -, sarà il passaggio di diversi amministratori a Forza Italia nel prossimo Consiglio comunale falisco, in linea con le indicazioni del presidente Silvio Berlusconi sulla scelta dei giovani amministratori per le prossime elezioni regionali e politiche”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1105 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it