Viterbo POLITICA
Alessia De Rubeis, Coordinatrice Unione della Tuscia – Circolo Viterbo Città

 
Alessia De Rubeis

Leggo sul Corriere di Viterbo, costernata, le dichiarazioni di un giornalista – che non si firma - che infarcisce il mio comunicato stampa relativo al seminario di Krav Maga tenuto dal maresciallo Roberto Zappetta, con illazioni relative ad una sorta di business derivante dal suddetto incontro.

Il giornalista in questione dimentica o fa finta di dimenticarsi che Unione della Tuscia non specula – al contrario di altri – sulle paure, semmai segue la propria ben delineata linea politica mettendo in atto tutti quei sistemi che hanno il solo ed unico scopo di perseguire equità e giustizia sociale, sicurezza e sostegno del territorio.

Il giornalista in questione dimentica anche che non è certo Unione della Tuscia a speculare sulle disgrazie altrui: noi non affittiamo appartamenti - che non abbiamo – alle cooperative che gestiscono i migranti.

Il giornalista inoltre, dimentica che anche nelle nazioni e nelle città maggiormente "evolute" in tal senso, il rischio di incrociare la scheggia impazzita - che non è necessariamente un uomo e non necessariamente con velleità sessuali - non si può evitare. E nella malaugurata ipotesi che questo succedesse, è auspicabile sapere come reagire, come comportarsi e come difendersi.

Il giornalista, speriamo, non si trovi mai nella condizione di doversi pentire di non aver frequentato un corso di autodifesa personale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 794 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it