Viterbo POLITICA

 

Gianluca De Dominicis

Il Movimento 5 Stelle di Viterbo, come annunciato, sta effettuando vari incontri con i cittadini per la creazione del programma partecipato in vista delle future elezioni.

Crediamo, infatti, che il programma che ci impegneremo a realizzare debba provenire per quanto più possibile da consigli e desideri dei cittadini, che troveranno in noi i loro portavoce in Consiglio Comunale.

Mercoledì scorso, nel nostro solito luogo di incontro sito in via delle Piagge 14, avevamo invitato i gestori di strutture ricettive presenti sul territorio e siamo stati felici di ascoltare i consigli provenienti da alcuni esponenti di questo settore fondamentale per la nostra città, aprendo un dialogo verso operatori presenti sia all’interno sia all’esterno della mura cittadine.

Il nostro portavoce, Gianluca De Dominicis, supportato dai referenti per il Turismo e il Bilancio, ha raccolto le istanze degli operatori del settore e risposto alle domande da loro poste.

Molto apprezzato è stato l’approccio pragmatico impostato dal Movimento, che ha potuto dare risposta immediata sulla fattibilità di alcune delle richieste dei presenti grazie al noto software realizzato dal M5S VT, che consente la verifica immediata delle coperture delle spese imputabili al bilancio comunale di Viterbo.

Continueremo ad ascoltare i cittadini che vorranno partecipare alla stesura del nostro programma elettorale con le proprie idee sia tramite il questionario disponibile sul nostro sito (
http://viterbo5stelle.it/questionario-programma/) sia tramite incontri con gli operatori di vari settori che proseguiranno anche nel mese di ottobre.
Vi aspettiamo per sapere quali siano le vostre istanze, esigenze, consigli…

ci impegniamo a portarle in Consiglio Comunale!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 736 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it