Bagnaia POLITICA
Unione Comunale Pd Viterbo

Dopo la prima giornata a Grotte Santo Stefano, oggi grande successo per la seconda tappa della Festa Democratica organizzata dall’Unione Comunale del PD e dai Circoli del capoluogo.

L’incontro che si è svolto a partire dalle ore 18.00 a Bagnaia ha visto protagonisti i cittadini, che dopo gli interventi degli esponenti in quota PD della giunta Michelini, hanno contribuito in maniera proficua e propositiva al dibattito, tema centrale della discussione tutti gli interventi fatti e quelli di prossima esecuzione da tempo attesi per un totale di quasi 500.000 euro.

“ La nostra Amministrazione ha voluto mettere al centro tutte le realtà territoriali cercando di esaltare le ricchezze che caratterizzano ogni luogo dal punto di vista storico e culturale, per Bagnaia tale ricchezza non si esaurisce con il patrimonio artistico e monumentale, ma eccelle soprattutto dal punto di vista dell’associazionismo, soltanto alcuni esempi il Comitato del Sacro Fuoco, il Comitato Pro Venerdì Santo e la Pro Loco. Con le Associazioni abbiamo voluto costruire un rapporto di collaborazione che verrà istituzionalizzato attraverso lo strumento delle convenzioni in tutti i casi possibili. ” così il Vice Sindaco Luisa Ciambella.

“Estremamente importante è rendere accessibile ai turisti la Torre dell’Orologio, così da poter costruire un percorso che metta insieme Villa Lante, la Torre e Palazzo Gallo, tutto ciò per fare riscoprire a tutti l’amore per Bagnaia.” Questo l’impegno del Consigliere Troili

Le parole d’ordine di questa giornata sono state confronto e partecipazione, come la Segretaria del Circolo Stefania Greto ha evidenziato nel suo saluto di apertura della giornata democratica, prima di passare la parola al Vice Segretario dell’Unione Comunale Antonio Rizzello.

Presenti all’iniziativa oltre agli assessori e al Segretario dell’Unione comunale Martina Minchella, l’Onorevole Giuseppe Fioroni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 715 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it