Grotte santo Stefano POLITICA
Augusta Boco, consigliera PD

Augusta Boco

Per convincere gli amministratori delle reali necessità dei cittadini a volte siamo costretti a lunghe e snervanti trattative, oppure se riusciamo a far redigere progetti importanti per la collettività dobbiamo aspettare e aspettare che la burocrazia faccia il suo corso non solo per la conclusione delle pratiche ma anche per la realizzazione concreta degli interventi.

            Viene in mente il detto: ”la goccia scava la pietra”.

            Purtroppo, in Italia le lungaggini burocratiche sono il grande male delle pubbliche amministrazioni, però quando i risultati arrivano tanta è la soddisfazione e il piacere.

            Da tempo eravamo impegnati per far asfaltare alcuni tratti della strada provinciale che attraversa Grotte S. Stefano: diverse sono state le sollecitazioni in consiglio comunale per sensibilizzare il sindaco Michelini ad intervenire presso la Provincia, poi ci sono stati incontri e contatti con l’ufficio tecnico provinciale insieme al consigliere PD Mario Quintarelli e al presidente Mauro Mazzola.

            Finalmente siamo riusciti nel nostro intento e il lavoro di asfaltatura in questi giorni è stato realizzato; con la perseveranza e la pazienza prima o poi tutto si ottiene.

            Ringraziamo vivamente i tecnici e gli amministratori della Provincia di Viterbo che si sono interessati e hanno collaborato al buon esito dei lavori di asfaltatura della strada Grottana.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 775 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it