Bolsena POLITICA
Gruppo consiliare Unione di Forze in Comune per Bolsena

Si dibatte spesso in questi tempi di discredito della politica da parte dei cittadini e questa è una delle occasioni in cui sentiamo il dovere, da consiglieri comunali, di intervenire.

Come un ultras qualsiasi l’assessore Andrea Di Sorte, che ricopre per l’appunto un ruolo istituzionale, dalla propria pagina facebook invia pernacchie ad alcune associazioni ambientaliste che, implicitamente, denigrerebbero il nostro lago!!!

Vogliamo fare una doverosa premessa: siamo del tutto convinti che i rilievi e le valutazioni sullo stato delle acque debbano essere necessariamente fatti da controllori istituzionali che garantiscono maggiormente il cittadino ed il turista, e a tali dati dobbiamo far riferimento.

Precisato ciò, cadono le braccia nel vedere che una figura istituzionale affronti un argomento così complesso facendo dei versi come fanno i bambini, senza rendersi conto che con tale atteggiamento non fa che screditare l’istituzione stessa che rappresenta.

Le problematiche vanno poste nei modi e nelle sedi opportune e non certamente nelle modalità usate dall’assessore, solo per ottenere più likes o i commenti favorevoli dei tifosi di turno.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 648 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it