Ronciglione POLITICA



Giuseppe Duranti, consigliere uscente

La presentazione della lista Pensiero Comune per Ronciglione per il nuovo Sindaco della città giunge dopo numerosi incontri e confronti tra i vari proponenti, per introdurre un gruppo di lavoro coeso e concretamente operativo.

La condivisione delle idee e delle proposte è il punto di forza della lista che vuole  porsi a disposizione dei concittadini, attraverso un metodo di lavoro che conduca a quei necessari processi di sviluppo economico e di benessere per tutta la città.

Giuseppe Duranti, consigliere uscente, è stato scelto come candidato sindaco della lista Pensiero Comune per Ronciglione :
“Un gruppo i cittadini impegnati per Ronciglione mi ha scelto come candidato a sindaco apprezzando il mio impegno di consigliere uscente. Ho accanto amici di esperienza, che con me vantano un importante bagaglio di presenze nella vita politica e nella rappresentanza dei concittadini.

La mia e la loro attività sarà ispirata a scelte possibili che - dopo la relazione dei consiglieri uscenti, gli  incontri tenuti con gli amici e considerata la difficile situazione finanziaria del bilancio comunale - riteniamo rappresentino l'unica via per lo sviluppo di Ronciglione.

Sarebbe stato facile riprendere temi e priorità consuete che faranno comunque parte del nostro progetto: il lago, il turismo, l'agricoltura, il centro storico, ma l ' attenzione è stata posta anzitutto sul metodo di lavoro da intraprendere: soprattutto oggi che Ronciglione ha un debito di tale entità, serve un metodo che veda la pubblica amministrazione impegnata  nel creare le condizioni affinché poi una impresa privata possa investire e il cittadino ne abbia un beneficio in termini di possibilità di lavoro e di crescita economica del territorio.  

Affronteremo l'amministrazione della città con presenza attenta ai bisogni dei cittadini e con una visione liberale che non vuole paralizzare una città già gravata dal debito pubblico. Ci impegneremo con senso di responsabilità e, personalmente, sarò orgoglioso di essere al servizio dei cittadini tutti; oltre gli steccati politici, il dialogo e l'ascolto sono e saranno per me le basi fondamentali per favorire una buona amministrazione che possa rilanciare la città e  che sia capace di agevolare quell' imprenditoria viva che, nel rispetto delle bellezze del territorio, crei lavoro, sviluppo e benessere .  
Sin da questo momento lavoriamo insieme come gruppo che condivide impegno e una visione futura per la nostra città, ricca di potenzialità e opportunità.”
Giuseppe Duranti, candidato  Sindaco  Lista Pensiero Comune per Ronciglione

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 537 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it