Montalto di Castro POLITICA

Eleonora Sacconi

Sabato 18 marzo alle ore 17.30 a Montalto di Castro, presso il Complesso San Sisto, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla presentazione del candidato Sindaco Eleonora Sacconi  della lista civica “Un Candidato per Tutti”.

“Mi presento alla cittadinanza quale aspirante Sindaco proponendo progetti, idee e soluzioni da condividere e  discutere insieme a coloro che vorranno essere partecipi. Non possiamo più aspettare che le cose si risolvano da sole perché non c’è più tempo, di certo non possiamo aspettare altri 5 anni.

Ci sono oggi questioni di vitale importanza per il nostro paese, e che determineranno molto del nostro futuro, che accadranno ora, e dovranno essere affrontate fin da subito nel quinquennio prossimo: la centrale Enel, il Piano Regolatore e la foce del fiume Fiora. Per questo abbiamo bisogno di agire immediatamente e di volere il cambiamento dal più profondo delle nostre coscienze senza pensare al nostro immediato interesse personale.

Così proponiamo un’amministrazione che dia ai propri cittadini un modo di operare in maniera giusta, evitando i conflitti di interesse fra essa e i cittadini stessi e perseguendo comportamenti consoni, corretti e di rispetto verso tutti. Ci serve lealtà e vera condivisione. Noi intendiamo dotare l’amministrazione di un Codice etico a cui tutti gli amministratori e chi amministra ad ogni livello il nostro paese dovrà rispondere. 

Nell’incontro verranno trattati in primo luogo gli argomenti sopra accennati, ma non mancherò di raccontare la mia precedente esperienza amministrativa, risponderò alle vostre domande, non mi sottrarrò, anzi sarò felice di ascoltare le vostre perplessità e spiegare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, le motivazione che mi hanno costretto ad uscire dall’attuale maggioranza. 

Voglio ancora ripetere quanto già detto e scritto in altre occasioni,io non ho ambizioni politiche che vadano oltre il nostro paese epotrò essere semplicemente colei che avrà il compito di coordinare l’amministrazione di Montalto e Pescia facendo in modo che tutto ciò avvenga con la diligenza che dovrebbe avere il buon padre di famiglia,  al servizio dei cittadini, lontana da quelle logiche di partito che stanno facendo vendere il nostro territorio. 

Montalto e Pescia non saranno più utilizzati come strumenti per raggiungere altri scopi. Io non ho bisogno di mettermi in mostra per diventare onorevole, ho bisogno di tutelare e far crescere il nostro meraviglioso paese. I cittadini che mi hanno scelta e proposto come candidato sindaco lo sanno perchè mi conoscono, è mia intenzione mettermi completamente a disposizione di tutta lacittadinanza per il bene comune”.

Continua senza mezzi termini la campagna elettorale del gruppo civico “Eleonora Sacconi Sindaco” e se queste sono le premesse il consiglio è quello di essere assolutamente presenti all’incontro di sabato. Cosà avrà da dire di nuovo il candidato su Enel e sul Piano Regolatore? E tenuto anche conto dell’interesse suscitato recentemente sui social, quali domande proverranno dalla platea? 

Ringraziamo  i cittadini che finora ci hanno manifestato affetto, stima e solidarietà e che ci danno la forza e la voglia di portare avanti questo percorso, ci vediamo sabato 18 marzo, alle ore 17.30 presso il complesso S.Sisto. Alla fine piccolo aperitivo. 

 Il Comitato Sacconi Sindaco

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 626 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it