Viterbo POLITICA

Melissa Mongiardo

Con l'urgenza di rifondare il Partito Democratico, di batterci per ricollocare il Partito Democratico al centro nella scena politica nazionale, per rinsaldare il rapporto tra politica e cittadini, per rielaborare il concetto di riformismo e per collocarci dalla parte giusta del Paese, ripartendo dalle diseguagliaze, dal lavoro e dall'integrazione.

Abbiamo l'occasione di riportare la politica al centro del dibattito congressuale, abbiamo l'occasione ed il dovere di coinvolgere i giovani, risorsa del nostro partito e del nostro Paese, troppo spesso accostati al sostantivo problema. 

Abbiamo il dovere di unire il Paese, di unire il PD, di aprirci alla società, di lavorare per tornare ad essere la parte giusta e non quella migliore.

Si parte domenica prossima alle 10 al Teatro Eliseo di Roma, con l'Assemblea pubblica dove il Ministro Andrea Orlando si confronterà col Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Si parte domenica e si arriverà all'indomani delle primarie, quando avremo gettato le basi per il rinnovamento del Partito Democratico, che non guarda alla vocazione maggioritaria ma al campo largo del centrosinistra.

Anche nel nostro territorio e nella provincia la campagna congressuale sarà molto densa, partiremo attivamente dalla prossima settimana, saranno giorni ricchi di impegno, di iniziative, di politica, giorni in cui sarà indispensabile il contributo di ognuno di noi per cambiare davvero il Partito Democratico.

Siamo in campo per il futuro, siamo in campo per il Paese, siamo in campo per Andrea Orlando Segretario.

Melissa Mongiardo
Consigliere Comunale Partito Democratico Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 838 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it