Corchiano POLITICA
 
Bengasi Battisti
 
Bengasi Battisti: Diffidiamo Mazzola in qualità di Presidente ATO a procedere alla svendita della nostra acqua a ACEA. Credo che l'acqua, in quanto bene comune indispensabile per la vita di ogni essere vivente, debba essere posta fuori dalle logiche di mercato e gestita con la partecipazione diretta dei Cittadini i quali sono i custodi del futuro delle Comunità. Per questo ringrazio il comitato per l'acqua pubblica "NOI NON CE LA BEVIAMO " di Viterbo per aver predisposto e inviato a tutti i Consigli Comunali della Provincia una diffida da condividere e inviare al Presidente Mazzola affinché non proceda alla vendita di quote a ACEA in quanto in contrasto con norme statutarie, regionali e nazionali.

In qualità di Consigliere Comunale di Corchiano ho firmato e inviato la diffida sperando che molti altro lo faranno per impedire la privatizzazione dell'acqua e scongiurare che ACEA, cacciata da Frosinone per gravi inadempienze, venga a impadronirsi del nostro bene primario.

Ogni Sindaco o Consigliere Comunale può inviare la diffida al Presidente dell'ATO e essere tra coloro, che insieme al comitato acqua pubblica del viterbese, desiderano, con orgoglio,  scrivere una bella pagina di tutela e restituzione alle generazioni future di un bene indispensabile per la vita.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 544 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it