Viterbo POLITICA

Mauro Mazzola

Il presidente ha parlato anche con Zingaretti e Valentini: «Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Orlando il profilo ideale per cambiare il Partito Democratico».

«Sostengo Andrea Orlando alle primarie del Partito Democratico». Lo afferma il presidente della Provincia di Viterbo Mauro Mazzola. «Ho parlato con il presidente Nicola Zingaretti e il consigliere regionale Riccardo Valentini. - prosegue - Siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

Aspettavo, insieme ad altri, un vero soggetto politico ma, soprattutto, persone carismatiche e concrete come Orlando e Zingaretti: due figure politico-istituzionali da portare come esempio, e non qualunquisti o populisti dell’ultima ora. Orlando è il profilo ideale per avviare una stagione di cambiamento e di condivisione delle scelte e per ridisegnare un centrosinistra vincente e vicino ai cittadini. Un modello che ha saputo creare Zingaretti in questi quattro anni. Ha risanato i debiti del sistema sanitario e ha fatto tantissimo per la stabilizzazione dei lavoratori precari, dimostrando che la politica sa dare risposte ai problemi della gente.

Oggi Zingaretti, grazie a questo straordinario lavoro che ha ridato credibilità alla Regione Lazio, si pone come uno dei più autorevoli esponenti del Partito Democratico. Non mi riconosco nello spostamento verso il centro di Matteo Renzi e non condivido la posizione dei fuoriusciti. Hanno creato una “nuova cosa” a sinistra, l’ennesima, invece di far valere le proprie idee dall’interno».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1296 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it